lunedì 24 marzo 2008

LA BAIA IMPERIALE!

Mamma mia quanta gente!
Ieri sera si era già programmato il tutto: destinazione Baia Imperiale per il dopocena pasquale e conseguente sveglia alle 3 del pomeriggio.
Tra un drink ed un altro, si discuteva su come migliorare il Boccio e di renderlo più accattivante per catturare un maggior numero di clientela: tutto ciò avveniva nel bar di Rosora, che secondo me, è una chicca di stile quanto ad atmosfera e musica nella nostra zona, un modello da imitare.
Partiti per la Baia, nessuna difficoltà per il parcheggio, ma all' entrata la prima fila: un pullulio di gente assurdo........vabè.
Purtroppo, non siamo più spensierati sedicenni e io, Poccio e Latì non abbiamo lasciao i giubbetti in macchina, quindi abbiamo dovuto fare la fila al guardaroba per una mezzora abondante, grazie anche a delle incompetenti che si occupavano di appendere li abiti e dare i rispettivi numeretti........tralasciamo.
DISCO PIENA: sala house vivibile, ma la sala principale, quella afro, era colma come un uovo sodo! Tante belle ragazze....certe ragazze nere con cosce lisce spettacolari....e io, come ultimamente capita, resto a guardare....comunque vecchie conoscenze si sono riviste dopo alcuni mesi e ho avuto seri dubbi che mi avessero riconosciuto perchè erano sfuggenti peggio di anguille!
Nel complesso, con duecento persone in meno sarebbe stato ottimo!
Giusto, dimenticavo: per chiudere la serata, alle 7 e 30 di mattina non potevano mancare due pezzi di pizza da Rosalba!